Chi siamo
   
La CHP Computer House Palermo s.r.l., nasce nel 1983 divenendo un preciso punto di riferimento per un giovane mercato dell'informatica in evoluzione: la partnership con Commodore la prima scelta di significativa importanza.
L'adeguamento delle proprie attività alle mutevoli esigenze di mercato, è stata la filosofia che ha condizionato nel tempo le scelte e le strategie aziendali.
La commercializzazione di prodotti Hardware e Software di prima importanza è sempre stata accompagnata da un adeguato supporto tecnico a garanzia dell'investimento della propria clientela.
La ricerca e lo sviluppo di nuovi settori rappresentano un preciso obiettivo da perseguire per una crescita adeguata alle aspettative del mercato.
   

Il Sistema di qualità Aziendale certificato nel 1999 dal DNV secondo le norme UNI ISO 9002, è stato aggiornato alla UNI ISO9001:2008 e vuole essere una ulteriore garanzia per la clientela inerente la fruizione di prodotti-servizi; la partership con Intel quale Authorized Solution Provider rappresenta una precisa scelta di perfezionamento tecnologico.
Il Networking, Internet, e la Web Economy, sono le scelte aziendali del momento: la certificazione ISO 9001 estesa ad altri settori-servizi, e la apertura di filiali nel territorio gli obiettivi futuri.
La organizzazione della CHP s.r.l. è attualmente basata su tre punti operativi in Palermo con una diversa caratterizzazione delle attività.